Siamo una giovane coppia, Giovanna e Claudio, sposati; Una storia come mille altre ma con un sogno vivo da anni: aprire una propria attività, svegliarsi al mattino presto per nutrire un’idea e andare a letto a notte fonda dopo aver fatto il possibile per costruirla.

La legalizzazione della canapa è stata la molla che ha innescato il tutto.

Mesi a documentarci sulla pianta, a studiare leggi, metodi, logistica, marketing, come creare una piattaforma per la vendita grazie al prezioso aiuto di un webmaster,  ed ultimo, la scelta di fornitori affidabili e con prodotti di qualità. Test continui fatti per verificare che tutto fosse “a puntino”.

Serate trascorse tra fogli pieni di appunti, caffè ormai freddo (e col gatto sulle ginocchia) per non lasciare indietro nessun dettaglio.

E così, quasi senza accorgersene, è nato Not Only Grass, che continua ad aggiornarsi ogni giorno di contenuti anche sui social, Instagram, Facebook e Twitter, per offrirvi non solo un contatto con il mondo in crescita della canapa legale, ma anche con noi ed il nostro staff, che nel tempo ha voluto far parte della nostra realtà e condividere con noi passione, serietà, precisione, professionalità ed efficienza.

“La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio” cit. Dott Thomas.